Domenica mattina, a Milano, si è tenuto un evento di presentazione molto atteso per il film “Challengers” di Luca Guadagnino. Gli attori e il regista si sono riuniti nella piazza del Duomo per parlare della pellicola che affronta il tema del triangolo amoroso in chiave contemporanea.
La star più attesa dell’evento era Zendaya, l’attrice protagonista del film. “Challengers” racconta la storia di Tashi Duncan, interpretata da Zendaya, una ex campionessa di tennis diventata allenatrice, sposata con Art Donaldson, un giocatore di tennis in declino.
Il triangolo amoroso si sviluppa quando Art deve confrontarsi sul campo con Patrick, un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. All’evento erano presenti anche Luca Guadagnino, Mike Faist e Josh O’Connor, famoso per il suo ruolo nella serie “The Crown”.
Il film “Challengers” uscirà nelle sale il prossimo 26 aprile, promettendo di portare sul grande schermo una storia avvincente e ricca di emozioni. Per tutti gli amanti del cinema e delle storie d’amore intriganti, questo film è sicuramente da non perdere.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”