Sono in arrivo novità sul fronte dei tablet Apple, ma sembra che i fan dovranno prepararsi a tirare fuori più soldi dal portafoglio. Secondo le ultime indiscrezioni, i nuovi iPad saranno molto costosi, con prezzi che potrebbero superare i 3000 euro per i modelli top di gamma.
Nonostante l’arrivo dei nuovi modelli, sembra che Apple potrebbe decidere di lasciare in commercio almeno un modello degli attuali iPad Pro, per soddisfare le esigenze di chi non vuole spendere una fortuna per un tablet.
Inoltre, sembra che la disponibilità degli iPad Air potrebbe diminuire, in vista dell’arrivo dei nuovi modelli. Gli iPad Pro attualmente in magazzino potrebbero risultare in eccesso o potrebbero continuare a essere venduti insieme ai nuovi modelli.
Le ipotesi su schermi OLED, processori M3 e nuove tecnologie fanno pensare che i prezzi dei nuovi iPad Pro potrebbero essere molto elevati. E se l’idea di un iPad Pro “low cost” potrebbe essere suggestiva, sembra che non sia probabile.
Le voci sul lancio dei nuovi modelli indicano che potrebbero arrivare nei primi giorni di maggio, con la possibilità di un annuncio anticipato già nella prossima settimana o durante la presentazione dei risultati fiscali il 2 maggio.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa attesa novità nel mondo degli iPad.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”