La prossima puntata di Un posto al sole sarà all’insegna del confronto tra Marina, Roberto e Lara. I due protagonisti vivranno nel panico, temendo che Lara possa coinvolgere la polizia nelle loro vicende. Nel frattempo, il dottor Raimondo avrà un ruolo determinante nel salvare la dottoressa Ornella in extremis. Saranno tempi difficili anche per Rossella, che cercherà di risparmiare sulle spese del matrimonio creando tensioni tra i suoi genitori. Nel frattempo, Ida scoprirà la verità su Tommaso e ne saranno sconvolta.
Lara, sempre più minacciosa, diventerà un problema per tutti i personaggi. Silvia si sentirà delusa da Michele e ne parlerà con Giancarlo. Nel frattempo, Rossella inizierà a lavorare sulle ambulanze, creando ulteriori problemi tra Riccardo e Nunzio. Marina e Roberto avranno un confronto con Lara, ma si preoccuperanno anche dell’intimità crescente tra Ida e Diego.
Ida e Diego metteranno alle strette Tommaso, svelando il suo segreto. Nel frattempo, Ornella si avvicina al pensionamento e Samuel deve decidere come affrontare il tradimento verso Speranza. Marina e Roberto cercheranno di impedire la relazione tra Diego e Ida con uno stratagemma.
Speranza sogna un ritorno con Samuel e Mariella e Guido cercano di proteggerla. Nel frattempo, Niko inizia a sospettare che l’assenza di Alberto dallo studio sia legata alle indagini su Clara. Le tensioni aumentano tra Marina e Roberto, ma rimangono sempre uniti, sia nei momenti di gioia che di difficoltà.
Questi sono solo alcuni degli avvincenti sviluppi che potremo vedere nelle prossime puntate di Un posto al sole. Non perdetevi nemmeno un episodio per scoprire come si evolveranno le storie dei nostri amati personaggi.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”