La soap turca Terra Amara continua ad avere un grande successo in Italia, con quasi 3 milioni di spettatori ogni giorno su Canale 5. Questa serie televisiva sta attirando sempre più interesse, tanto che gli attori protagonisti sono stati invitati al programma Verissimo per parlare del successo ottenuto.
Terra Amara è una soap composta da 4 stagioni, ma in Italia al momento viene trasmessa solo la terza. La storia si svolge in Turchia negli anni ’70 e segue le avventure amorose e non solo di Zuleyha e della famiglia Yaman. La trama intricata e le storie d’amore coinvolgenti hanno catturato l’attenzione del pubblico italiano.
Nell’ultima puntata andata in onda, Zuleyha e Sevda hanno fatto una scoperta scioccante. Hanno scoperto che Behice, interpretata da una talentuosa attrice turca, ha ucciso Hunkar Yaman e ha cercato di incastrare Sevda per il suo omicidio. Questo svolta drammatica ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso.
Demir e Fikret, personaggi chiave della serie, hanno scoperto la verità grazie alle rivelazioni di Sermin e Mujgan e si sono messi sulle tracce di Behice. La loro caccia all’assassina si è conclusa in modo tragico, quando Behice si è lanciata nel vuoto per evitare di essere catturata e punita per i suoi crimini.
La soap turca Terra Amara continua a tenere incollati allo schermo milioni di spettatori italiani, grazie alla sua trama avvincente e agli attori straordinari. La serie si conferma un grande successo e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”