La serie quotidiana “Il Paradiso delle Signore”, trasmessa su Rai 1, ha ottenuto un grande successo sia a livello nazionale che internazionale. La sua quinta stagione ha conquistato una media di 1,8 milioni di telespettatori e il 20,5% di share su Rai 1. Inoltre, la serie ha riscosso anche un grande successo su Raiplay, con oltre 73,5 milioni di visualizzazioni legittime e 27,4 milioni di ore di tempo trascorso sul sito.
Non solo in Italia, ma “Il Paradiso delle Signore” è stato venduto in 70 paesi diversi, tra cui Siria, Iraq, America Latina, Giappone e Filippine. In particolare, la serie ha ottenuto ottimi risultati in Finlandia e Spagna, dove è stata trasmessa su La1 RTVE.
Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, ha dichiarato che la serie è amata dal grande pubblico e ha raggiunto un grande successo anche a livello internazionale. Giannandrea Pecorelli, CEO di Aurora TV Banijay e produttore della serie, ha sottolineato che “Il Paradiso delle Signore” trasmette la storia e l’immaginario nazionale su scala globale.
La sesta stagione della serie riprenderà nel settembre del 1964 con nuove vicende che coinvolgeranno i protagonisti. In particolare, la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo avrà una figlia ritrovata e cercherà di costruire un rapporto con lei. Inoltre, un nuovo personaggio di nome Matteo entrerà a far parte della serie. Nel frattempo, Salvatore dovrà affrontare una delusione amorosa e Ciro Puglisi arriverà a Milano con la sua famiglia.
In conclusione, la serie “Il Paradiso delle Signore” continuerà a raccontare le storie di amicizia, amore, sogni e speranze dei suoi protagonisti nel meraviglioso mondo del Paradiso delle Signore.