La famosa comica siciliana Teresa Mannino è stata annunciata come la nuova co-conduttrice della terza serata del Festival di Sanremo. L’infaticabile Amadeus, che riveste il ruolo di direttore artistico del festival, ha deciso di affidare il palco del Teatro Ariston a questa talentuosa artista. Questa sera, giovedì 8 febbraio, la terza serata del festival sarà trasmessa in diretta proprio da questo teatro tanto prestigioso.
Teresa Mannino ha dichiarato con entusiasmo che per lei partecipare a Sanremo è come un gioco divertente. La comica ha fatto sapere che in passato aveva pensato di partecipare al festival, ma poi ha abbandonato l’idea. Tuttavia, Amadeus ha voluto coinvolgerla personalmente nella serata e ha chiamato la Mannino per farla partecipare a questo prestigioso evento musicale.
Con il suo solito sarcasmo, Teresa Mannino ha scherzato sul fatto che Amadeus le avrebbe rovinato il modo di guardare il festival. La comica ha sempre seguito questo spettacolo fin da quando era una bambina e ora avrà l’opportunità di farne parte attivamente.
La presenza di Teresa Mannino rappresenta sicuramente un elemento in più per rendere ancora più divertente e coinvolgente questa terza serata del Festival di Sanremo. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il suo approccio comico a questo evento così amato dagli italiani. Non perdete questa serata e continuate a seguire il Festival di Sanremo su ilfioreuomosolidale.org
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”