PlayStation Plus Extra e Premium ha annunciato i nuovi giochi gratuiti del catalogo di ottobre su ilfioreuomosolidale.org. La selezione comprende una varietà di videogiochi di ogni tipo, soddisfando così i gusti di tutti gli appassionati. Sony ha recentemente rinnovato il servizio PlayStation Plus introducendo i nuovi tier di abbonamento Essentials, Extra e Premium.
Tuttavia, a sorpresa, tra i giochi gratuiti del mese di ottobre non è incluso The Last of Us Part II, come molti avevano ipotizzato. Nonostante ciò, la lista dei giochi è altamente interessante e offre molte possibilità di divertimento. Tra i giochi inclusi troviamo Gotham Knights, Disco Elysium – The Final Cut, The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, Alien: Isolation, Dead Island Definitive Edition, Outlast 2, Elite Dangerous, FAR: Changing Tides, Gungrave G.O.R.E., Eldest Souls e Röki.
Non solo videogiochi recenti, ma anche alcuni classici sono presenti nel catalogo di ottobre. Tra i titoli più noti ricordiamo Tekken 6, Soulcalibur: Broken Destiny, Ape Escape Academy e IQ Final. Inoltre, alcuni di questi giochi sono disponibili anche per il cloud gaming, offrendo così la possibilità di giocare in qualsiasi momento e ovunque.
Ma PlayStation Plus non si ferma solo ai videogiochi, perché offre agli abbonati anche una vasta selezione di film dal catalogo Sony. Quindi, gli utenti possono godersi non solo le ultime novità videoludiche, ma anche un’esperienza cinematografica unica e coinvolgente.
In conclusione, il catalogo di ottobre di PlayStation Plus Extra e Premium offre ai giocatori una grande varietà di giochi gratuiti, dai più recenti ai classici, inclusi anche alcuni titoli giocabili in cloud gaming. Inoltre, gli abbonati possono anche godere di una selezione di film di qualità dal catalogo Sony. Non resta che approfittarne e iniziare a giocare o a guardare il prossimo film preferito.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”