A partire da settembre, La Promessa, la famosa soap opera, subirà alcuni importanti cambiamenti. Innanzitutto, non andrà più in onda alle 14.45, ma verrà spostata in un nuovo orario. Secondo le voci che circolano, sembra che La Promessa potrebbe essere trasmessa alle 16.30.
A causa di questi cambiamenti, il programma Uomini e Donne farà il suo ritorno alle 14.45 su Canale 5. Questo è il motivo principale del cambio di orario di La Promessa.
La trama affascinante della soap ha già catturato l’interesse di molti italiani. La storia è ricca di colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda la relazione tra Manuel e Jana.
Manuel, vittima di un incidente aereo, ha perso la memoria e si prepara a sposare un’altra donna. Nel frattempo, Jana cerca disperatamente di far tornare la memoria a Manuel, ma senza successo.
La storia si svolge all’interno del maestoso palazzo El Rincon, situato nelle vicinanze di Madrid. La trama si incentra sull’Andalusia e sulla vendetta di Jana nei confronti della ricca famiglia Lujan.
La prima stagione di questa appassionante soap ha richiesto un budget di 10 milioni di euro e attualmente si sta già lavorando per realizzare una seconda stagione.
I fan della soap possono quindi prepararsi a vivere ancora molte emozioni, colpi di scena e tradimenti nella seconda stagione di La Promessa.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”