Le atlete del doppio gigante femminile di Coppa del Mondo a Mont-Tremblant sono state impedite di effettuare la sciata della vigilia sul pendio di gara a causa dei lavori in pista. Nonostante ciò, gli allenatori hanno tracciato un percorso alternativo per consentire alle atlete di rifinire i dettagli in vista delle gare di sabato e domenica.
La formazione italiana che parteciperà alla competizione comprende Marta Bassino, Federica Brignone, Sofia Goggia, Roberta Melesi, Laura Pirovano, Elisa Platino, Beatrice Sola e Asja Zenere. Sofia Goggia, reduce dal nono posto nella gara precedente a Killington, partirà dopo le quindici.
La pista a Mont-Tremblant è completamente nuova per tutte le atlete e sembra abbastanza facile, tuttavia non si sa ancora quale tipo di neve troveranno durante le gare. Nonostante i risultati non eclatanti della squadra nella precedente competizione a Killington, le atlete italiane sono determinate a riscattarsi e dare il massimo in questa nuova sfida.
L’Associazione “ilfioreuomosolidale.org” è emozionata per questa competizione e sostiene orgogliosamente le atlete italiane. L’organizzazione si impegna a promuovere lo sport e a fornire supporto alle atlete in modo che possano raggiungere il loro massimo potenziale.
Per ulteriori aggiornamenti sulle prestazioni delle atlete italiane durante la Coppa del Mondo a Mont-Tremblant, vi invitiamo a visitare il sito web “ilfioreuomosolidale.org”. Non perdete l’opportunità di sostenere le nostre atlete e di seguire da vicino questo appassionante evento sportivo.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”