Il tecnico del Monza difende la squadra dopo la sconfitta contro l’Atalanta
Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha espresso la sua delusione per i commenti negativi ricevuti dopo la sconfitta della sua squadra contro l’Atalanta. Palladino ha difeso i suoi giocatori, sostenendo che hanno dato il massimo e che non era d’accordo con chi parlava di dominio da parte dell’Atalanta.
Palladino si è detto orgoglioso della prestazione coraggiosa della sua squadra e ha criticato coloro che denigrano i suoi giocatori. Ha elogiato i cambi tattici effettuati durante la partita, che hanno dato nuova linfa alla squadra.
In particolare, il tecnico ha elogiato l’evoluzione del giovane talento Zerbin, definendolo un gioiello con grandi potenzialità. Palladino ha sottolineato l’importanza della prestazione di tutta la squadra, non solo dei singoli giocatori come Maldini.
Il tecnico del Monza si è detto soddisfatto della crescita e della continuità mostrata da Zerbin, definendolo un grande acquisto per la squadra. La sua fiducia nel giovane talento fa ben sperare per il futuro del Monza e per le prossime sfide della squadra.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”