Un giovane italiano di 23 anni è morto ieri pomeriggio dopo due giorni di agonia. La vittima è stata aggredita al collo con una ‘manovra a tenaglia’ con le braccia, secondo quanto riferito dalla polizia. Per l’aggressione è stato arrestato un tunisino di 28 anni, il quale è stato interrogato stamattina davanti al gip.
Inizialmente, l’accusa per l’arrestato era di tentato omicidio, ma successivamente è stata modificata in omicidio a seguito della morte del giovane italiano. Entrambi i coinvolti sembrano essere stati sotto l’effetto di alcol al momento dell’aggressione.
La versione del tunisino è che avrebbe visto la vittima importunare una donna e sarebbe intervenuto per difenderla. Il ragazzo avrebbe cercato di strappare dei soldi di mano alla donna, secondo quanto riferito dall’arrestato.
La polizia sta ancora investigando sull’accaduto e si attende la decisione della giudice Angela Minerva sulla convalida dell’arresto e sulla misura cautelare in carcere per il tunisino. La comunità locale è sconvolta da questo tragico evento e le autorità stanno lavorando per garantire che giustizia sia fatta.
Il sito ‘ilfioreuomosolidale.org’ esprimerà la solidarietà nei confronti della vittima e della sua famiglia, nonché seguirà da vicino lo sviluppo del caso per fornire ulteriori aggiornamenti alla comunità.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”