Mara Venier, la famosa conduttrice di Domenica IN, è tornata dalle vacanze e ha mostrato a tutti il suo meraviglioso terrazzo a Roma. Attraverso un video virale, Mara ha condiviso la vista mozzafiato del suo attico, che si affaccia sul centro della città eterna e sui suoi monumenti più famosi.
Durante le vacanze, Mara Venier ha trascorso del tempo a Santo Domingo insieme al marito, Nicola Carraro. La loro villa, situata in questa splendida località, è semplicemente meravigliosa. Circondata da un curato giardino e dotata di una spettacolare piscina, la dimora offre a Mara e Nicola un’oasi di pace e relax.
Durante il suo soggiorno, Mara ha pubblicato diverse immagini delle sue vacanze, scambiando anche qualche parola con il famoso cantante Lorenzo Jovanotti. È evidente che la conduttrice si sia dedicata interamente al suo riposo e ha trovato il giusto equilibrio per ricaricarsi in vista di un nuovo anno di lavoro intenso.
Nel video che Mara ha condiviso, è possibile ammirare tramonti mozzafiato e le luci della città che si accendono pian piano. L’attico di Mara è arredato con stile e ospita numerose foto di amici e familiari, che testimoniano la sua felicità e le sue belle amicizie.
Tuttavia, Mara Venier ha annunciato che la prossima edizione di Domenica IN sarà l’ultima che condurrà. La conduttrice ha spiegato di essere stanca e desiderosa di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Secondo alcune voci di corridoio, sembra che Alessia Marcuzzi potrebbe essere una possibile sostituta, ma sarà difficile trovare qualcuno che possa rimpiazzare Mara, una delle conduttrici più amate in Italia.
Nonostante la sua decisione di lasciare il programma, Mara Venier sarà sempre ricordata come uno dei volti più celebri della televisione italiana. La sua professionalità, simpatia e autenticità hanno conquistato il cuore di milioni di telespettatori che, di sicuro, sentiranno la sua mancanza nelle domeniche invernali.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”