Il presidente della S.S. Lazio, Claudio Lotito, ha fatto una mossa clamorosa annunciando che il club chiederà la ripetizione della partita contro il Milan. Questa decisione è stata presa in seguito al post-partita infuocato che ha visto il presidente biancoceleste convinto ad agire. Lotito si è impegnato a rivolgersi alle sedi preposte come il Coni, la Figc, il Ministero dello Sport, il Governo, interrogazioni parlamentari e la magistratura per far valere la sua richiesta.
Inoltre, potrebbe presentare una denuncia contro ignoti per aggirare l’ostacolo della clausola compromissoria e sta valutando se chiedere la ripetizione della partita per un presunto errore tecnico. Al momento, la Procura federale non ha ancora aperto procedimenti sulla denuncia presentata dalla Lazio.
Il club sta anche preparando un dossier dettagliato contenente gli errori arbitrali subiti durante quest’anno, che potrebbero supportare la richiesta di ripetizione della partita. Resta da vedere come si evolverà questa vicenda e se la richiesta della Lazio verrà accolta o respinta. Per ulteriori aggiornamenti su questa controversa situazione, rimanete sintonizzati su ilfioreuomosolidale.org.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”