L’artista Loredana Bertè ha destato preoccupazione tra i suoi fan dopo il recente ricovero a Roma a causa di problemi acuti all’intestino. Il suo staff ha comunicato che la cantante dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti urgenti, costringendola a rimandare le date del suo tour.
In particolare, il concerto previsto a Varese per il 15 marzo è stato posticipato al 10 maggio a causa della salute precaria dell’artista. Loredana si è sentita male poco prima della data romana del tour ed è stata ricoverata d’urgenza per un improvviso dolore addominale.
Nonostante l’incertezza sulle sue condizioni di salute, per il momento il concerto di Torino previsto per il 19 marzo rimane confermato. Tuttavia, il suo staff ha dichiarato che la cantante non potrà tornare sul palco a breve e che sarà necessario rimandare ulteriori date del tour.
I fan di Loredana Bertè sono in ansia per la salute della cantante e sperano in una pronta guarigione per poterla rivedere sul palco al più presto. Intanto, l’artista è supportata dalla sua famiglia e dal suo staff che la stanno assistendo in questo momento difficile. Resta quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute della cantante e sulle eventuali modifiche al tour.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”