Il 2024 sarà un anno ricco di emozioni per tutti gli amanti delle serie TV, con nuovi debutti, nuove stagioni e capitoli conclusivi. Tra le serie più attese spiccano “Doc – Nelle tue mani” e “Mare fuori 4”, che hanno conquistato il pubblico con le loro trame avvincenti. Ma non sono le uniche: il ritorno di “Don Matteo” con Raoul Bova sarà un momento imperdibile per i fan della serie storica.
Ma non finisce qui. “Le Indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri e “Bridgerton 3” divisa in due parti sono altre serie che destano grande interesse. Gli appassionati non possono perdere nemmeno “You 5”, “House of The Dragon 2”, “True Detective 4: Night Country” e “Masters of The Air”. Le nuove serie in arrivo includono “M. Il figlio del secolo”, “The Regime” e “Masters of The Air”.
Ma le sorprese non si fermano qui. Sabrina Ferilli e Gabriel Garko torneranno a far parte del mondo delle serie TV con ruoli di grande impatto. Un’attesa particolare è riservata alla serie “LA STORIA”, che vanta un cast stellare tra cui Jasmine Trinca, Elio Germano, Asia Argento, Lorenzo Zurzolo, Francesco Zenga e Valerio Mastandrea.
E non dimentichiamo le serie storiche e il ritorno di volti noti come Sabrina Ferilli e Gabriel Garko. Su SKY, potremo seguire l’11a stagione di “I DELITTI DEL BARLUME” e la tanto attesa quarta stagione di “True Detective”. Su Netflix, invece, arriverà la sesta stagione di “SKAM ITALIA” e il primo biopic su Rocco Siffredi intitolato “SUPERSEX”. Su Raiplay, sarà disponibile tutta la quarta stagione di “Mare fuori” e molte altre serie, tra cui “LA LUNGA NOTTE – LA CADUTA DEL DUCE” con Alessio Boni.
Anche Mediaset non è da meno, con “I FANTASTICI 5” con Raoul Bova, “Se potessi dirti addio” con Gabriel Garko e “Viola come il mare” con Francesca Chillemi e Can Yaman. E in arrivo ci sono nuove serie come “VANINA GUARRASI” e “I FRATELLI CORSARO”.
Infine, su Netflix, il 16 maggio saranno disponibili i primi quattro episodi della terza stagione di “Bridgerton”. Su Sky e Now potremo invece seguire la serie “M. Il figlio del secolo” con Luca Marinelli, tratta dal romanzo di Antonio Scurati.
Il 2024 si prospetta quindi un anno pieno di emozioni per tutti gli amanti delle serie TV, con una varietà di opzioni che soddisferanno i gusti di ogni spettatore. Non resta che mettersi comodi e lasciarsi trasportare dalle avvincenti trame di queste serie che promettono di farci sognare e emozionare.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”