La Lazio batte la Juventus 2-0 al debutto in Coppa Italia
La Lazio ha sorpreso la Juventus vincendo con un netto 2-0 al debutto nella Coppa Italia. Il protagonista negativo della partita è stato Alex Sandro, superato da Castellanos in entrambi i gol della Lazio.
La Juventus è apparsa in difficoltà, senza riuscire a creare gioco e con poche occasioni da rete. È stato il portiere Perin a tenere in partita la Juve con alcune ottime parate decisive.
L’allenatore Allegri ha criticato l’ossessivo utilizzo di Alex Sandro e alcune scelte tattiche. Mentre la Lazio si è dimostrata aggressiva e pericolosa, rischiando di segnare ulteriori gol.
Il gol del 2-0 della Lazio è arrivato in contropiede, con un’azione veloce e letale. La Juventus è riuscita a risollevarsi con l’ingresso di Milik, che ha segnato il gol della speranza.
Nonostante la sconfitta, la Juventus è riuscita a raggiungere la finale di Coppa Italia grazie al gol di Milik, dimostrando di avere carattere e determinazione.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”