La principessa Kate Middleton ammette il ritocco della sua foto con la madre Carole
La principessa Kate Middleton è tornata al centro dell’attenzione mediatica dopo che è emerso che una sua foto è stata ritoccata. La foto, scattata dal principe William in occasione della festa della mamma e condivisa sui social media, è stata oggetto di discussione dopo che il Palazzo Reale ha confermato che l’immagine è stata modificata.
Kate ha ammesso di aver ritoccato l’immagine, chiedendo scusa per eventuali confusioni che possano essere state create. La Press Association aveva espresso dubbi sull’autenticità della foto, ritirando l’immagine successivamente.
Sono stati individuati sedici ‘difetti’ che confermano il ritocco dell’immagine, alimentando ulteriori polemiche sulla trasparenza della principessa e sulla sua presunta ritrosia a mostrarsi al naturale.
Kate è stata paparazzata dalla stampa mentre era in macchina con la madre Carole Middleton, alimentando ancora di più i dubbi sulla sua presenza nella vita pubblica. Inoltre, la notizia precedente del suo primo appuntamento pubblico previsto per giugno è stata cancellata, lasciando dubbi sul ritorno della principessa alla scena pubblica.
L’incidente ha sollevato interrogativi sulla pressione mediatica e sull’immagine perfetta che spesso viene proiettata dalle figure pubbliche. Resta da vedere come la principessa Kate affronterà questa controversia e se sceglierà di ritornare presto alla ribalta mediatica.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”