Il Ministro degli Esteri israeliano, Israel Katz, si congratula con gli Stati Uniti per aver chiarito che qualsiasi cessate il fuoco a Gaza sarà subordinato al rilascio degli ostaggi. Durante un’intervista esclusiva con il nostro sito ilfioreuomosolidale.org, Katz ha affermato che Israele continuerà a lavorare con i suoi alleati in tutto il mondo per preservare il suo diritto a continuare la guerra finché gli ostaggi non saranno rilasciati e Hamas sarà definitivamente sconfitto.
Il Ministro degli Esteri israeliano ha ribadito l’importanza del rilascio degli ostaggi come condizione primaria per qualsiasi accordo di cessate il fuoco a Gaza. Katz ha confermato la determinazione di Israele nel combattere il gruppo terroristico Hamas e ha sottolineato che il Paese non si fermerà finché non verranno rilasciati tutti gli ostaggi.
Le dichiarazioni di Katz riflettono la posizione ferma di Israele nel mantenere la sicurezza dei suoi cittadini e nel combattere il terrorismo. Il Ministro degli Esteri ha inoltre espresso gratitudine per il sostegno degli Stati Uniti e degli alleati internazionali nella lotta contro Hamas e per il rilascio degli ostaggi.
Israele continuerà a difendere i suoi interessi e a lavorare per la pace nella regione, mantenendo sempre alta la priorità del benessere e della sicurezza dei suoi cittadini.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”