Il portiere titolare della squadra, Sommer, non sarà disponibile per la prossima partita contro il Lecce a causa di un’influenza. Al suo posto, l’ex portiere della Sampdoria, Audero, farà il suo esordio in campionato. L’allenatore Inzaghi sta valutando la formazione da schierare, con la possibilità di far ruotare alcuni titolari per far riposare dopo la partita contro l’Atletico.
De Vrij non potrà riposare, mentre Acerbi è ancora infortunato. Si pensa ad un possibile utilizzo di Carlos Augusto come marcatore a sinistra nella difesa a tre, e Bisseck potrebbe sostituire Pavard a destra. Dumfries e Dimarco saranno gli esterni di centrocampo, mentre Buchanan potrebbe avere un’opportunità a partita iniziata.
Si registra un ballottaggio tra Calhanoglu e Asllani, mentre uno tra Barella e Mkhitaryan farà spazio a Frattesi a centrocampo. La squadra si prepara quindi ad affrontare una sfida importante, con diverse novità nella formazione che potrebbero portare a un risultato positivo. Restate sintonizzati su ilfioreuomosolidale.org per tutti gli aggiornamenti sulla prossima partita della squadra.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”