Il centrale difensivo dell’Atletico Madrid, Francesco Acerbi, è seriamente a rischio per la prossima partita a causa di un leggero infortunio alla gamba destra. Le sue condizioni potrebbero impedirgli di partecipare non solo all’incontro di campionato, ma anche alla sfida di Champions League.
Non solo Acerbi deve affrontare la sua condizione fisica, ma sarà anche multato per aver gesticolato con il dito medio verso i tifosi della Roma dopo aver segnato un gol nel match di sabato scorso. Gesti di questo tipo sono considerati inammissibili e contrari all’etica sportiva.
Nel frattempo, l’Inter si allenerà oggi per valutare le condizioni del centrocampista Stefano Frattesi, sperando di poterlo averlo a disposizione per la partita contro la Salernitana. La sua presenza in campo sarebbe un’aggiunta fondamentale per la squadra.
In vista dell’incontro con la Salernitana, l’Inter potrebbe effettuare alcune rotazioni nell’undici titolare. Si ipotizza che il centrocampista Davy Klaassen prenda il posto di Henrikh Mkhitaryan, mentre Denzel Dumfries e Carlos Augusto potrebbero giocare sulle fasce difensive. In attacco, c’è la possibilità che Marko Arnautovic sostituisca Lautaro Martinez.
Nel frattempo, la presunta telefonata di Simone Inzaghi durante l’intervallo della partita contro la Roma non porterà a provvedimenti disciplinari per l’allenatore. È quanto afferma il vicepresidente dell’Inter, Domenico Farris, che ha smentito qualsiasi forma di punizione nei confronti di Inzaghi.
Infine, è possibile che il procuratore Federico Chinè ascolti il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni, riguardo a quanto accaduto durante la partita, ma è difficile che queste dichiarazioni confermino la versione dei fatti rilasciata ai microfoni di Dazn.
Queste sono le ultime notizie riguardanti l’Inter e le sue sfide imminenti. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su il nostro sito ilfioreuomosolidale.org.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”