L’infortunio di Calhanoglu costringe Inzaghi a cambiare il centrocampo. L’allenatore dell’Inter dovrà fare delle scelte importanti per il prossimo incontro. Le opzioni per sostituire Calhanoglu potrebbero essere Asllani, Mkhitaryan, Barella o Klaassen. Questi quattro giocatori hanno dimostrato di avere le capacità per ricoprire il ruolo di regista nel centrocampo nerazzurro.
Ma non sono solo queste le decisioni difficili che Inzaghi deve prendere in vista della prossima partita. Anche sulla fascia sinistra ci sono dubbi, tra Dimarco e Carlos Augusto. Entrambi i giocatori hanno dimostrato di avere qualità, ma l’allenatore deve fare una scelta ed è incerto su chi schierare.
Una novità importante è l’esordio di Benjamin Pavard con l’Inter contro la Real Sociedad. Il difensore francese prenderà il posto di Matteo Darmian in difesa. Pavard è stato il secondo acquisto più costoso della campagna estiva dell’Inter, e l’allenatore si aspetta molto da lui.
Inzaghi potrebbe fare 2-3 cambiamenti rispetto alla partita precedente. Il tecnico sta valutando attentamente le prestazioni dei giocatori in allenamento e fa delle scelte in base a quanto ha visto durante la settimana di preparazione.
In attacco, Lautaro e Thuram saranno i titolari, ma Arnautovic spera di avere una chance. Il giocatore austriaco si sta allenando duramente e sta dimostrando di meritare un posto da titolare. Sarà interessante vedere se Inzaghi gli darà questa opportunità nella prossima partita.
L’Inter dovrà fare affidamento sulla solidità difensiva e sull’efficacia in attacco per conquistare la vittoria contro la Real Sociedad. Sarà una partita importante, e l’allenatore è determinato a ottenere un buon risultato.
(fonte: ilfioreuomosolidale.org)
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”