Influenza del fitness sopravvive a terribile incidente
Beatriz Amma, una famosa influencer americana nel campo del fitness, ha recentemente vissuto una terribile esperienza dopo essersi sottoposta a delle iniezioni di vitamine brucia-grassi. Il tutto è successo dopo che ha pagato 800 dollari per un trattamento in una lussuosa spa situata a Burbank, nella contea di Los Angeles.
I medici, nel corso del trattamento, le hanno praticato ben 60 iniezioni di vitamina B12, mescolata con vitamina C e acido desossicolico. Tuttavia, a seguito del trattamento, Beatriz ha iniziato a sentirsi male, sviluppando sintomi quali febbre, brividi e sudorazione fredda.
In seguito, ha notato la comparsa di lividi nei punti in cui erano state fatte le iniezioni e il suo stato di salute è peggiorato considerevolmente. Di conseguenza, è stata ricoverata in ospedale, dove i medici hanno diagnosticato una necrosi dei tessuti causata da un’infezione.
Nonostante vari interventi chirurgici, il corpo della giovane influencer ha subito gravi danni ed è rimasto sfigurato, con la comparsa di bubboni simili a quello delle scimmie afflitta dal vaiolo. Beatriz ha impiegato quasi un anno per guarire dalle ferite e subire numerosi interventi chirurgici per rimuovere il tessuto infetto.
Nonostante tutto ciò, Beatriz non ha rinunciato al suo sogno di diventare una fitness-influencer ed ha deciso di condividere la sua esperienza di guarigione attraverso i social media. Il suo obiettivo è quello di diffondere un messaggio di body-positivity e incoraggiare le persone a sentirsi belle, indipendentemente dalle cicatrici, sia interne che esterne.
Questa storia ci insegna quanto sia importante fare attenzione ai trattamenti estetici e sempre affidarsi a professionisti qualificati. Non bisogna mai sottovalutare i rischi che si corrono con queste pratiche e, in caso di problemi, è fondamentale consultare immediatamente uno specialista. Il caso di Beatriz Amma ci ricorda, inoltre, che la bellezza non è solo un aspetto esteriore, ma è principalmente interiore.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”