Il rinomato regista ha scelto Roma come location per il suo ultimo film, una storia d’amore ambientata negli anni ’70 e che attraversa tre decenni. La trama racconta di due giovani venticinquenni che si incontrano casualmente e si innamorano perdutamente.
Nel cast di questo film, intitolato “Nuovo Olimpo”, troviamo attori del calibro di Damiano Gavino, Andrea Di Luigi, Luisa Ranieri, Aurora Giovinazzo, Greta Scarano, Alvise Rigo, Giancarlo Commare e Jasmine Trinca. La presenza di questi talentuosi attori promette di regalare al pubblico interpretazioni di grande intensità.
La colonna sonora del film vede la partecipazione di un’artista della musica italiana molto amata, Mina. La sua canzone “Povero Amore”, inclusa nel suo nuovo album intitolato “Ti amo come un pazzo”, accompagna magistralmente le emozionanti scene d’amore della pellicola.
La produzione di “Nuovo Olimpo” è opera di Tilde Corsi e Gianni Romoli, in collaborazione con R&C Produzioni e Faros Film. Questa squadra di talento ha lavorato duramente per dar vita a questo film che si preannuncia come un vero capolavoro.
Inoltre, è importante notare che il film sarà disponibile esclusivamente su Netflix. Grazie a questa piattaforma di streaming, il pubblico potrà godere della visione di questa emozionante storia d’amore comodamente da casa propria.
Non vediamo l’ora di poter assistere all’uscita di “Nuovo Olimpo” e immergerci nelle atmosfere e nelle emozioni che il regista è riuscito a creare grazie a questo coinvolgente progetto.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”