Leonardo Bonucci ha deciso di non unirsi alla Roma nonostante le trattative iniziate. L’ambiente dei tifosi giallorossi si è trovato diviso riguardo all’arrivo del difensore italiano. Molti si sono espressi contrariamente, sollevando dubbi sulle sue capacità e sul suo attaccamento alla squadra. Nel frattempo, Bonucci è rimasto nella sua città natale, Viterbo, in attesa degli sviluppi della trattativa.
Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha scelto di fermare le trattative a causa delle reazioni negative degli appassionati. L’obiettivo della società era quello di rinforzare il reparto difensivo e quindi la ricerca del giocatore adatto riparte da capo.
Tra i candidati preferiti c’è Caglar Soyuncu dell’Atletico, anche se potrebbe essere disponibile solo in prestito. Un’altra opzione potrebbe essere Stéphane Kehrer del West Ham, mentre la possibilità di una trattativa con Pierre Kalulu Solet del Salisburgo sembra essere stata esclusa.
Un altro nominativo che potrebbe lasciare il suo attuale club è Sead Kolasinac dell’Arsenal. Il calciatore bosniaco sarebbe considerato una valida alternativa per rafforzare la difesa giallorossa durante la sessione di gennaio.
La Roma, dunque, è alla ricerca di un nuovo difensore per colmare il vuoto lasciato dalla mancata trattativa con Bonucci. Mourinho e la squadra stanno lavorando per individuare il giocatore adatto che possa contribuire al loro obiettivo di ottenere risultati positivi nella stagione. La trattativa continua, e presto si saprà chi sarà il nuovo volto in difesa per la Roma.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”