Huawei ha presentato il nuovo HUAWEI WATCH FIT 3, un dispositivo che unisce le caratteristiche di uno smartwatch con quelle di un fitness tracker, ridefinendo il concetto di “fitness” attraverso la moda e l’innovazione.
Il design squadrato e sottile dello smartwatch garantisce un look alla moda e leggero al polso, mentre le novità tecnologiche includono il monitoraggio della salute con HUAWEI TruSeen 5.5, HUAWEI TruSleep 4.0 e funzionalità di allenamento fitness.
Il prezzo di lancio di 159 euro include la versione con cinturino in silicone o tessuto Nylon, mentre quella con cinturino in pelle costa 179 euro. Inoltre, l’offerta include gli auricolari HUAWEI FreeBuds SE 2 e la possibilità di richiedere un secondo cinturino gratuitamente con il codice promozionale AHUHWFIT3.
Il design e il display AMOLED da 1,82 pollici con cornici sottili garantiscono un aspetto elegante e una visione chiara delle informazioni, mentre il software HarmonyOS personalizzato offre un’interfaccia moderna e intuitiva con numerosi allenamenti e funzionalità personalizzate.
La batteria del HUAWEI WATCH FIT 3 offre un’autonomia fino a 10 giorni con una ricarica rapida che garantisce un giorno di utilizzo con soli 10 minuti di carica. In sintesi, il dispositivo si distingue per la sua combinazione di stile, tecnologia all’avanguardia e funzionalità avanzate, offrendo un compagno di benessere e moda a un prezzo competitivo.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”