Il 8 aprile, a bordo di un volo della Delta Airlines, i passeggeri hanno avuto la fortuna di assistere all’eclissi totale di sole. Tra di loro c’era Neil Albstein, che ha deciso di fare una proposta speciale alla sua compagna durante questo spettacolo unico.
L’eclissi totale ha coinvolto un’area abitata da ben 32 milioni di cittadini americani, che hanno potuto godere appieno di questo evento astronomico. Inoltre, altri 5 milioni di persone si sono spostate appositamente per ammirare questo fenomeno celeste.
Questa eclissi totale è stata un’occasione straordinaria per milioni di persone di vivere un’esperienza unica e affascinante, che ha fatto sognare e emozionare tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistervi.
L’iniziativa di Neil Albstein di chiedere la mano alla sua compagna durante l’eclissi totale ha reso ancora più speciale questo momento, che rimarrà sicuramente impresso nei loro cuori per sempre.
Per altri articoli interessanti e notizie sulla solidarietà, vi invitiamo a visitare il nostro sito ilfioreuomosolidale.org.