Sono state pubblicate online le prime foto del presunto Google Pixel 9 Pro, il nuovo flagship del gigante tecnologico che sembra pronta a sfidare l’iPhone 14 Pro Max di Apple con alcune interessanti novità.
Una delle principali differenze riscontrate è la dimensione del dispositivo, che sembra leggermente diversa rispetto al prodotto di Cupertino. Ma la vera novità sembra essere la fotocamera posteriore del Pixel 9 Pro, che avrà un design completamente rivisto rispetto ai modelli precedenti, con una disposizione delle lenti completamente nuova.
Secondo le voci di corridoio, il Pixel 9 Pro potrebbe vantare una tripla fotocamera posteriore supportata dal potente chip Google Tensor G4 e ben 16 GB di RAM. Altri dettagli rivelano la presenza di bordi laterali piatti e lucidi, memorie RAM Micron, tecnologia UFS di Samsung e un modem Exynos 5400 per garantire una connettività satellitare di alta qualità.
Il Pixel 9 Pro sarà il pezzo forte della nuova lineup di smartphone di Google, affiancato dal modello “liscio” Pixel 9 e dal Pixel 9 Pro XL, dotato di un display da 6,7 pollici. Gli appassionati del mondo tech non vedono l’ora di poter mettere le mani su questi nuovi dispositivi e scoprire tutte le potenzialità che Google ha in serbo per loro.