L’attore Nino Frassica ha lanciato un appello disperato su Instagram per ritrovare il suo gatto, Hiro, prima del suo ritorno a Roma. La notizia ha scosso molti amanti degli animali, che si sono mobilitati per aiutare l’attore nella sua ricerca. Per incentivare ulteriormente il ritrovamento del suo amato micio, Frassica ha messo in palio una ricompensa di 10mila euro.
Attraverso un post su Instagram, Frassica ha fornito maggiori dettagli sulla scomparsa di Hiro. Ha condiviso i dati sanitari del gatto e il numero del microchip, sperando che queste informazioni aiutino a individuarlo più facilmente. Nonostante i ripetuti tentativi, Hiro non è ancora stato ritrovato, spingendo l’attore a offrire una generosa ricompensa per chiunque riesca a riportargli il suo amico a quattro zampe.
Nel frattempo, il comune di Spoleto ha annunciato alcune modifiche al traffico per consentire le riprese del programma televisivo in cui Frassica sta lavorando. Questa decisione è stata presa per agevolare l’attore e la troupe nel portare a termine le riprese senza intoppi. Il divieto di sosta sarà in vigore in alcune aree della città e la circolazione veicolare e pedonale potrebbe subire deviazioni temporanee per permettere le riprese.
Sia i cittadini che i fan di Frassica stanno dimostrando grande solidarietà nei confronti dell’attore. Molti si sono spontaneamente offerti di aiutarlo nella ricerca del suo gatto scomparso. La generosa ricompensa offerta da Frassica sicuramente incentiverà ancora di più le persone a impegnarsi nella ricerca e ad attivarsi per riportare Hiro a casa.
Il noto attore ha sottolineato l’importanza del legame tra uomo e animale domestico, evidenziando il dolore che si prova nel perdere un amico peloso. Ha riconosciuto il grande supporto che ha ricevuto dalla comunità online e si è mostrato fiducioso di poter ritrovare Hiro quanto prima. L’appello di Nino Frassica ha suscitato un’onda di solidarietà e speranza, dimostrando ancora una volta che l’amore per gli animali può riunire le persone in momenti di difficoltà.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”