Durante il concerto dei Subsonica tenutosi al Mandela Forum, un diverbio ha portato a una tragedia che ha visto coinvolto un uomo di 47 anni. Dopo una colluttazione sulle scale del palasport, l’uomo è stato soccorso dal 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale di Careggi.
Purtroppo, a causa dei gravi traumi alla testa riportati durante la lite, l’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. La squadra mobile della polizia sta attualmente conducendo indagini per fare luce sull’accaduto e identificare la persona coinvolta nell’incidente.
L’uomo, originario di Pistoia, era venuto appositamente per assistere all’evento musicale e si è trovato coinvolto in una situazione tragica alla fine della serata. La notizia ha destato sgomento e tristezza tra i presenti e ha gettato un’ombra di dolore sulla serata che doveva essere all’insegna della musica e del divertimento.
Gli organizzatori del concerto e il Mandela Forum hanno espresso il loro cordoglio per l’accaduto e si sono detti pronti a collaborare pienamente con le autorità per fare chiarezza sulla vicenda. Resta ora da attendere gli esiti delle indagini della polizia per comprendere appieno le dinamiche di questa tragica vicenda che ha sconvolto tutti i presenti quella sera.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”