Letizia Moratti annuncia la sua candidatura alle elezioni europee con Forza Italia
Letizia Moratti ha ufficialmente annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni europee con Forza Italia. La ex sindaca di Milano ha dichiarato che le elezioni europee sono di fondamentale importanza e che si sta lavorando duramente sulle liste per presentare dei candidati competitivi.
Moratti potrebbe addirittura essere capolista se il segretario del partito, Antonio Tajani, decide di non candidarsi. Tuttavia, nel caso contrario, non sarà lei a guidare la lista di Forza Italia.
La conferenza stampa in cui è stata fatta questa importante dichiarazione si è svolta a Palazzo Lombardia, a Milano. Moratti ha spiegato che questa decisione è stata presa dopo una lunga e attenta riflessione, convinta che potrà portare il suo contributo al Parlamento europeo.
La candidatura di Letizia Moratti alle elezioni europee è stata accolta con entusiasmo dai sostenitori di Forza Italia, che vedono in lei una figura autorevole e preparata per rappresentare al meglio il partito a livello europeo.
Resta ora da attendere ulteriori sviluppi sulle liste e sulle candidature di Forza Italia per le prossime elezioni europee, previste per il prossimo maggio. Segui il nostro sito Il Fiore Uomo Solidale per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti la politica italiana e internazionale.
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”