Fedez sarà ospite di Fabio Fazio nella puntata di “Che tempo che fa” del 29 ottobre. Durante il podcast di Fedez, “Muschio Selvaggio”, aveva ospitato proprio Fabio Fazio, e adesso sarà lui a ricambiare l’ospitata.
Il podcast di Fedez, intitolato “Muschio Selvaggio”, sta ottenendo un grande successo, con la seconda puntata che ha registrato ben 2.2 milioni di spettatori e uno share dell’11.3%. Gli ascolti sono in continuo aumento e sembrano confermare il talento di Fedez anche nel campo radiofonico.
Inizialmente, Fedez avrebbe dovuto essere ospite del programma “Belve” condotto da Francesca Fagnani, ma la sua presenza è stata bloccata dai vertici di Viale Mazzini. Non si conoscono i motivi di questa decisione, ma sembra che Fedez sia stato costretto a cambiare programmi all’ultimo momento.
Durante la presentazione dei live di X Factor, programma nel quale Fedez è giudice, il cantante ha dichiarato di essersi confrontato con l’ad di Mediaset, Roberto Sergio, e di aver avuto una telefonata civile. Nonostante gli attriti passati, sembra che i rapporti tra i due si siano distesi, permettendo a Fedez di continuare con la sua carriera televisiva.
Nonostante i problemi sulla piattaforma principale, Fedez sarà comunque ospite del programma sul Nove, dimostrando ancora una volta di essere un personaggio pubblico molto apprezzato dal pubblico italiano. La sua partecipazione a “Che tempo che fa” promette di essere ricca di sorprese e di intelligenza, proprio come sono state le sue ultime apparizioni televisive.
La puntata di “Che tempo che fa” con Fedez come ospite sarà trasmessa il prossimo 29 ottobre ed è sicuramente da non perdere per tutti i fan del cantante e del programma condotto da Fabio Fazio. Il talento di Fedez sembra non conoscere limiti e siamo curiosi di scoprire cosa ci riserverà in questa nuova avventura televisiva.
Per rimanere aggiornati su tutte le news riguardanti Fedez e il mondo della musica e della televisione, continuate a seguire il nostro sito ilfioreuomosolidale.org.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”