Potrebbe esserci un grande cambiamento all’interno dell’universo imprenditoriale di Chiara Ferragni, in quanto si sta vociferando che Fabio Maria Damato, il general manager e membro del consiglio di amministrazione delle società The Blonde Salad e Chiara Ferragni Collection, potrebbe essere licenziato dalla famosa influencer.
Damato è stato a fianco di Chiara Ferragni come consigliere fidato da diversi anni, ma pare che il marito di quest’ultima, Fedez, non lo veda di buon occhio. Damato è entrato nel mondo imprenditoriale di Ferragni nel 2017, dopo aver conosciuto l’influencer diversi anni prima, quando ancora lavorava come giornalista.
Insieme, Ferragni e Damato hanno deciso di fare rumore e dimostrare a chi non credeva in loro di sbagliare. Damato ha anche contribuito come produttore esecutivo al documentario “Chiara Ferragni Unposted” ed ha lavorato sui look di Ferragni per il Festival di Sanremo.
Nonostante Damato abbia affrontato ostacoli e intimidazioni da parte di persone con interessi contrastanti, è riuscito a superarli. Tuttavia, non è ancora chiaro se le voci sul suo allontanamento siano vere. Il suo profilo Instagram è silenzioso negli ultimi giorni e l’ultimo post risale al 10 dicembre.
Il possibile licenziamento di Damato potrebbe essere una conseguenza del danno di immagine causato dal caso Balocco. Sembra che Chiara Ferragni stia valutando attentamente la situazione e potrebbe prendere questa decisione drastica per preservare la reputazione del suo brand e delle sue aziende.
Per ulteriori sviluppi su questa vicenda e per conoscere il destino di Fabio Maria Damato, continuate a seguirci su ilfioreuomosolidale.org.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”