Gravi incidenti in un edificio, in corso le ricerche di persone coinvolte
Lunedì scorso, il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco, Turturici, ha riferito che attualmente si stanno svolgendo operazioni di ispezione in un edificio colpito da gravi danni. In particolare, si stanno esaminando locali liberi e non locali sotto macerie alla ricerca di eventuali persone coinvolte.
Durante l’incidente, due persone sono state ritrovate parzialmente incastrate, ma per fortuna molte sono riuscite a fuggire prima che la situazione diventasse critica. Le autorità confermano che non ci sono state impedimenti immediati che abbiano impedito alle persone di cercare una via di fuga e la maggior parte di loro è riuscita a muoversi dal loro posto di lavoro.
Al momento, il piano -9 dell’edificio è quello maggiormente indiziato per la ricerca di eventuali persone coinvolte. Le squadre di soccorso stanno lavorando senza sosta per esaminare ogni angolo dell’edificio e successivamente si concentreranno sugli altri piani, come -10 e -8.
Si teme che nel piano -9 ci siano ancora persone coinvolte nell’incidente, quindi le operazioni di ricerca proseguiranno senza sosta fino a quando non saranno escluse tutte le possibilità. Restate aggiornati per ulteriori sviluppi su ilfioreuomosolidale.org.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”