La nuova serie tv turca “Endless Love (Kara Sevda)” ha catturato l’attenzione del pubblico italiano, con la sua trama avvincente e i protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Nell’ultima puntata trasmessa il 29 aprile su Canale 5, Emir e Galip si sono scontrati a casa della madre di Emir per una questione di chiavette USB. Galip si è rifiutato di restituirle al figlio e ha annunciato di voler scoprire chi lo stia ricattando.
Intanto, Kemal è determinato a ottenere le chiavette per scoprire la verità sulla terribile notte che ha cambiato le loro vite. Si è recato in un quartiere poco raccomandabile con l’aiuto di Zehir, cercando di fare luce sui misteri che circondano la sua famiglia.
“Endless Love” va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10, con un appuntamento speciale il sabato alle 14.30. Gli spettatori italiani sono sempre più coinvolti nella storia avvincente di questa serie tv, che continua a conquistare il pubblico con colpi di scena e intrighi avvincenti.
Per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie riguardanti “Endless Love” e altre serie tv in onda su Mediaset Infinity Magazine, non perdete l’appuntamento su ilfioreuomosolidale.org.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”