– Ema Stokholma, famosa conduttrice radiofonica e scrittrice, ha rivelato il suo lato più intimo e nascosto della sua vita.
– Dopo aver sperimentato una vita segnata da sofferenze e tormenti, ha deciso di tornare nella sua città natale, Roman Sur Isere, dopo 30 anni.
– Insieme al suo partner e al suo cane, Ema ha percorso i vicoli della sua infanzia, finalmente mettendo fine a un capitolo doloroso della sua vita.
– Ema racconta della sua fuga da casa, la scelta di lasciare la Francia e rifugiarsi in Italia per trovare una nuova vita.
– Durante la sua visita a Roman Sur Isere, Ema ha provato una serie di emozioni contrastanti, rivivendo ricordi dolorosi e sentimenti di rabbia e rifiuto.
– Nonostante il tempo trascorso, alcune cose sono rimaste immutate nella sua città natale, come l’insegna di un negozio fantasma e un poster sulla vetrina di una libreria.
– Nonostante i momenti difficili vissuti, Ema è grata per essere riuscita a superare tutto e per aver trovato la felicità nella sua nuova vita.
– La sua comunità sui social media l’ha sostenuta e dimostrato affetto di fronte alla condivisione dei suoi momenti più intimi e privati.
(Ema Stokholma, celebre conduttrice radiofonica e scrittrice, ha svelato il lato più intimo e nascosto della sua vita. Dopo aver vissuto una vita segnata da sofferenze e tormenti, ha deciso di tornare nella sua città natale, Roman Sur Isere, dopo 30 anni. Insieme al suo compagno e al suo cane, Ema ha percorso i vicoli della sua infanzia, mettendo finalmente fine ad un capitolo doloroso della sua vita. Ema racconta la sua fuga da casa, la scelta di lasciare la Francia e di rifugiarsi in Italia per trovare una nuova vita. Durante la sua visita a Roman Sur Isere, Ema ha provato una serie di emozioni contrastanti, rievocando ricordi dolorosi e sentimenti di rabbia e rifiuto. Nonostante il tempo trascorso, alcune cose sono rimaste immutate nella sua cittadina natale, come l’insegna di un negozio fantasma e un poster sulla vetrina di una libreria. Nonostante i momenti difficili vissuti, Ema è grata per essere riuscita a superare tutto e per aver trovato la felicità nella sua nuova vita. La sua community sui social media l’ha sostenuta e dimostrato affetto di fronte alla condivisione dei suoi momenti più intimi e privati)
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”