Il giovane Edoardo Galli, di soli 17 anni e originario di Colico (Lecco), è scomparso da quattro giorni e la sua famiglia è in preda all’angoscia. Giovedì mattina è uscito di casa per andare a scuola ma non è mai arrivato a destinazione. Secondo alcune segnalazioni, sarebbe salito su un treno diretto a Milano e da allora le sue tracce si sono perse.
La famiglia ha ricevuto una segnalazione che potrebbe aver avvistato il ragazzo nella Bergamasca, pertanto si sta concentrando la ricerca in alta Valsassina. Tuttavia, si sta anche indagando sulla possibilità che Edoardo stia tentando di raggiungere la Russia. I genitori lanciano un appello commovente chiedendo il suo ritorno, descrivendolo come una persona speciale, con ottimi voti a scuola e un grande talento musicale.
L’associazione Penelope e la Prefettura di Lecco stanno collaborando attivamente per trovare il giovane scomparso. Sono stati diffusi dettagli fisici e informazioni sull’abbigliamento di Edoardo per agevolare le ricerche. Inizialmente concentrate nella Brianza, le ricerche si sono estese a più regioni dove potrebbe essere stato avvistato, nella speranza di riportarlo sano e salvo a casa.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”