– Il nuovo gioco di EA Sports, EA Sports FC 24, si è posizionato come il secondo miglior lancio del 2023 nel mercato fisico del Regno Unito. Tuttavia, le vendite sono state inferiori rispetto al predecessore FIFA 23 dell’anno scorso.
– Uno dei principali cambiamenti apportati da EA Sports FC 24 è stato il cambio di nome, passando dalla serie FIFA alla serie FC. Tuttavia, questa modifica non è stata ben accolta dalla critica, che ha espresso pareri negativi.
– I primi dati disponibili indicano che la risposta del pubblico potrebbe non essere molto diversa da quella della critica. Nonostante il successo del lancio, le vendite fisiche nel Regno Unito per EA Sports FC 24 sono state inferiori del 30% rispetto a FIFA 23.
– Tuttavia, c’è una nota positiva per il gioco. La versione per Nintendo Switch ha registrato un aumento delle vendite rispetto al capitolo precedente, indicando che l’aggiornamento del software è stato apprezzato dagli utenti di Nintendo.
– Nonostante le vendite inferiori rispetto all’anno scorso, EA Sports FC 24 continua a essere un titolo popolare nel mercato dei videogiochi nel Regno Unito. Con l’uscita di nuovi giochi sempre più competitivi, sarà interessante vedere come reagirà EA Sports nelle prossime settimane per mantenere il successo del franchise.
Puoi trovare più informazioni su questo argomento sul nostro sito web ilfioreuomosolidale.org.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”