La data di uscita del tanto atteso film Deadpool 3 è stata ufficialmente spostata al 26 luglio 2024. I fan del Mercenario Chiacchierone saranno delusi nell’apprendere che il lungometraggio avrebbe dovuto uscire a maggio, ma uno sciopero degli sceneggiatori ha costretto la Disney a rivedere i propri piani.
Dopo la fine di questo sciopero, sembra che il colosso dell’intrattenimento stia facendo modifiche al calendario delle uscite, riguardante anche altri film del Marvel Cinematic Universe. Uno degli impatti diretti di questa riorganizzazione riguarda Captain America: Brave New World, che sarà disponibile solo il 14 febbraio 2025, invece del previsto 16 luglio 2024.
Ma i fan avranno ancora da aspettare, in quanto il rilascio di Blade, un’iconica figura del fumetto Marvel, è stato fissato per il 7 novembre 2025. Così come Thunderbolts, un altro film attesissimo, è stato anch’esso posticipato. Invece di essere distribuito il 20 dicembre 2024, arriverà sul grande schermo solo il 25 luglio 2025.
Questi cambiamenti improvvisi nel calendario delle uscite cinematografiche hanno lasciato i fan del Marvel Cinematic Universe in ansia, ma allo stesso tempo con un crescente desiderio di vedere queste nuove avventure prendere vita sul grande schermo. Resta da vedere come i produttori si organizzeranno nel corso dei prossimi anni per soddisfare l’attesa dei numerosi appassionati del genere.
Vi aggiorneremo costantemente su tutte le novità riguardanti le uscite cinematografiche del Marvel Cinematic Universe e sulle date di uscita ufficiali dei film tanto attesi. Statene certi, il mondo dei supereroi non smette mai di sorprenderci!
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”