Il famoso Costantino Vitaliano è tornato sul piccolo schermo a “Verissimo” per parlare del suo grave problema di salute. Il noto personaggio ha confessato di essere affetto da una malattia autoimmune che ha iniziato ad accettare solo di recente. Si sente come se l’interruttore della sua vita si fosse spento improvvisamente, ma sta cercando di riaccendere la propria luce e tornare a essere quello che era.
Costantino mette tutto se stesso soprattutto per la figlia Ayla, nata dal rapporto con l’ex compagna Elisa Mariani. Si sente responsabile di essere presente e forte per la piccola, poiché la madre di Ayla è a sua volta malata. Determinato ad esserci per la figlia, Costantino si sta impegnando al massimo per superare le difficoltà legate alla sua malattia e tornare a vivere una vita piena e felice.
Il noto personaggio televisivo ha dichiarato che l’amore per sua figlia lo motiva a lottare ogni giorno, nonostante le difficoltà che deve affrontare. La sua determinazione a stare al fianco di Ayla in ogni momento è ammirevole e toccante. Costantino Vitaliano sta dimostrando di essere un padre coraggioso e amorevole, pronto a superare qualsiasi ostacolo pur di garantire un futuro luminoso alla sua piccola.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”