Il magnate americano Donald Trump si avvicina sempre di più alla nomination del Partito Repubblicano e al Super Tuesday, con la sua principale avversaria che non sembra intenzionata a mollare la presa. Nel frattempo, alcuni finanziatori di Trump stanno iniziando ad abbandonarlo, gettando ombre sul suo futuro politico.
Dall’altra parte, il candidato democratico Joe Biden ha concentrato i suoi sforzi nel convincere gli elettori liberal del Michigan, cercando di ottenere il loro sostegno in vista delle prossime elezioni. Biden ha anche cercato di conquistare gli “uncommitted” con una mossa insolita, tenendo in mano un cono di gelato durante un discorso pubblico.
La politica americana sta vivendo momenti di grande fermento e incertezza, con entrambi i fronti impegnati in una frenetica corsa verso la Casa Bianca. Resta da vedere quale candidato riuscirà a conquistare il cuore degli elettori e a ottenere il potere supremo nel paese più potente del mondo. Continuate a seguire il nostro sito per rimanere sempre aggiornati su tutte le ultime news dal fronte politico internazionale.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”