La Fiorentina ha vinto 1-0 contro l’Atalanta nella semifinale di andata della Coppa Italia, ma il rammarico per non aver segnato più gol è palpabile. La partita è iniziata in modo equilibrato, con la Fiorentina che premeva ma senza successo. Tuttavia, al 31′, la squadra viola è riuscita a passare in vantaggio con un gran gol di Mandragora.
Durante il secondo tempo, entrambe le squadre hanno apportato cambi e hanno avuto numerose occasioni da gol senza riuscire a concretizzarle. In particolare, il portiere della Fiorentina, Terracciano, ha dato prova di grande bravura respingendo diversi tentativi avversari.
Tuttavia, c’è stato un momento di tensione quando Scamacca ha rischiato grosso con un intervento su Milenkovic, ma fortunatamente non ci sono state conseguenze gravi. Infine, con cinque minuti di recupero, la partita si è conclusa con il triplice fischio finale.
Ora la finale della Coppa Italia si deciderà il prossimo 24 aprile a Bergamo, dove la Fiorentina cercherà di difendere il suo vantaggio e conquistare il trofeo. I tifosi sono pronti a sostenere la squadra viola in questa importante sfida, sperando che possa portare a casa un altro successo.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”