Il rapper Fedez è scomparso dalla vita di Chiara Ferragni: la coppia sembra aver raggiunto la fine della loro relazione. Domenica scorsa Fedez è andato via di casa e non è più tornato, lasciando la moglie Chiara Ferragni e i loro due figli, Leone e Vittoria Lucia Ferragni. Ultimi post su Instagram dei due sembrano suggerire un cambiamento nella loro relazione, con Ferragni che ha condiviso messaggi sul potere interiore e ha pubblicato un video facendo pilates a casa.
La coppia, che si era conosciuta grazie alla canzone “Vorrei ma non posto” del rapper, aveva raccontato la loro storia sui social e nella serie Amazon Prime “The Ferragnez”. Tuttavia, la crisi nella loro relazione era stata evidente già prima, in particolare dopo il Festival di Sanremo e durante la pandemia. Il cosiddetto “Pandoro gate” ha poi causato nuovi problemi nella coppia, che sembra essere definitivamente giunta al termine.
Intanto, Chiara Ferragni si appresta a essere ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove, domenica 3 marzo, dove si potrebbe fare chiarezza sulla situazione. Resta da vedere cosa riserverà il futuro per la celebre coppia, ma per ora sembra che la strada di Fedez e Chiara Ferragni si divida. Segui il nostro sito ilfioreuomosolidale.org per tutte le ultime novità su questo caso.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”