Il rapper Fedez è andato via di casa domenica scorsa e non è tornato, alimentando le voci di una possibile rottura con la moglie Chiara Ferragni. Le tensioni sembrano essere esplose dopo una puntata del podcast Muschio Selvaggio, durante la quale sono emersi contrasti tra i due.
La notizia arriva in un momento delicato, poiché Chiara Ferragni sarà ospite a Che tempo che fa domenica 3 marzo. Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, la scelta di Fedez di lasciare la casa coniugale sarebbe legata ai recenti guai giudiziari dell’imprenditrice.
Il rapper ha pubblicato delle Storie su Instagram da un posto diverso dal loro appartamento a Milano, mentre Chiara Ferragni ha condiviso messaggi che sembrano suggerire un cambiamento nella loro relazione. La coppia era sposata da cinque anni e ha due figli, ma sembra che la scintilla tra i due sia stata la canzone Vorrei ma non posto del 2016.
Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso molte esperienze insieme, compresa la pandemia trascorsa a Milano. Al momento, non ci sono conferme ufficiali sulla presunta separazione, ma i fan sono in ansia per il futuro della coppia più seguita del mondo dello spettacolo italiano. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su ilfioreuomosolidale.org.
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”