L’Inter di Simone Inzaghi è sul piede di guerra alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Secondo le ultime notizie, il club nerazzurro sta perfezionando le trattative per l’acquisto dei centrocampisti Tanguy Ndombele e Maxime Lopez.
Tuttavia, sembra che l’Inter abbia provato a lavorare su uno scambio con il Sassuolo, coinvolgendo il giocatore Asllani. Purtroppo, quest’ultimo ha deciso di restare a Milano e continuare ad indossare la maglia nerazzurra.
Nonostante questo contrattempo, sembra che il Genoa abbia raggiunto un accordo con il Tottenham per il trasferimento di Ndombele. Tuttavia, il giocatore non ha ancora accettato la destinazione e attende con ansia una proposta ufficiale dall’Inter.
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, è determinato ad aggiungere un altro centrocampista alla rosa, indipendentemente dalla permanenza di Sensi. Il suo obiettivo è rinforzare la mediana della squadra e dare maggiore competitività alla squadra.
In definitiva, sia Ndombele che Maxime Lopez potrebbero finire nell’Inter entro la chiusura del mercato. Sarà interessante vedere come si sviluppano le trattative e se il club nerazzurro riuscirà a raggiungere un accordo con i giocatori e i rispettivi club. Restate sintonizzati per gli ultimi aggiornamenti sul sito ‘ilfioreuomosolidale.org’.