La stampa tedesca è in subbuglio dopo lo scandalo che ha coinvolto il Bayern Monaco nella semifinale di ritorno di Champions League. Il gol segnato da De Ligt al 103′ non è stato convalidato dall’arbitro Marciniak, causando l’ira dei cronisti tedeschi che hanno definito la decisione un vero scandalo.
Le polemiche riguardano la scelta dell’assistente di segnalare il fuorigioco prima che De Ligt riuscisse a segnare il gol, impedendo così al Bayern Monaco di accedere alla finale. Il club bavarese è furioso per la decisione e la stampa tedesca ha titolato in prima pagina “Scandalo al minuto 104”.
Le immagini video non sono state consultate e non è stato possibile utilizzare il Var per verificare la posizione di fuorigioco, alimentando ulteriormente le critiche verso l’arbitraggio. I tifosi del Bayern Monaco sono sconcertati e chiedono chiarimenti sulla decisione presa durante la partita.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”