Barbara D’Urso potrebbe fare il suo ritorno in Rai con un programma in prima serata tutto suo. L’indiscrezione è stata rivelata da Davide Maggio, noto giornalista di gossip, ma non è ancora stata confermata dall’AD Rai Roberto Sergio.
Il programma potrebbe andare in onda nel prime time del sabato sera e sarebbe prodotto da Fremantle, noto per programmi di successo come “Tu si que vales”, e sarebbe in concomitanza con un altro grande nome della televisione italiana, Maria De Filippi.
Barbara D’Urso si confiderà domani a “Domenica In” con Mara Venier, dove potrebbe svelare dettagli sul suo futuro lavorativo e sul ritorno in Rai. Sarà interessante scoprire quali progetti la celebre conduttrice ha in serbo per il pubblico italiano.
L’eventuale ritorno di Barbara D’Urso in Rai sarebbe una grande sorpresa per i suoi fan, che da tempo aspettano di rivederla sulle reti pubbliche. Non ci resta che attendere ulteriori conferme e dettagli su questo possibile nuovo progetto televisivo della celebre conduttrice. Stay tuned!
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”