Il Derby tutto italiano tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego si terrà sabato 27 aprile alle 12.30 al Manolo Santana Stadium durante il Masters 1000 di Madrid. Gli appassionati di tennis sono in trepida attesa per questo entusiasmante incontro, che vedrà i due talentuosi giocatori italiani sfidarsi sul campo.
L’orario del match è stato annunciato con anticipo, confermando che Sinner e Sonego si affronteranno non prima delle 12.30. Sarà la seconda partita del giorno per gli italiani in programma sabato 27 aprile, con Matteo Arnaldi che sfiderà Daniil Medvedev e Flavio Cobolli che affronterà Nicolas Jarry.
Nel frattempo, Carlos Alcaraz ha impressionato tutti con una netta vittoria contro Alexander Shevchenko, con un punteggio di 6-2 6-1 in soli 68 minuti. Il giovane talento spagnolo affronterà Thiago Seyboth Wild nel prossimo turno, dopo aver superato Lorenzo Musetti.
Gli appassionati di tennis non possono perdere queste emozionanti partite, che promettono spettacolo e grande competitività. Segui il live sul nostro sito ilfioreuomosolidale.org per restare aggiornato su tutte le ultime notizie e risultati del Masters 1000 di Madrid.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”