Il match clou della domenica in Serie A vedrà sfidarsi Inter e Milan. La squadra nerazzurra cerca una svolta dopo avere subito tre sconfitte nelle ultime quattro partite di campionato. Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Torino, l’Inter è determinata a vincere per cercare di rientrare nella zona Europa. Per dare nuovo slancio alla squadra di Pioli, i nerazzurri hanno conseguito due vittorie consecutive in campionato contro Fiorentina e Frosinone.
La formazione dell’Inter sarà composta da Scalvini e Djimsiti al centro della difesa a quattro, mentre Zappacosta e Ruggeri saranno schierati sulle fasce. Al centrocampo, Ederson e de Roon avranno il compito di dirigere il gioco. Nel Milan, Pioli ha solo un dubbio nella scelta a centrocampo tra Musah, Adli e Krunic. Chukwueze, Loftus-Cheek e Pulisic occuperanno la trequarti per il Milan. Dopo aver scontato due turni di squalifica, Olivier Giroud tornerà al centro dell’attacco del Milan.
Le probabili formazioni saranno le seguenti: Inter – Musso; Zappacosta, Scalvini, Djimsiti, Ruggeri; Ederson, de Roon, Pasalic; Koopmeiners, de Ketelaere; Lookman. Milan – Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud.
Questo scontro vedrà sicuramente una grande competizione tra le due squadre rivali. Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di godersi questa partita emozionante, che sicuramente porterà ancora più dramma e passione al campionato italiano. Restate sintonizzati su ilfioreuomosolidale.org per tutti gli aggiornamenti sul match e il suo esito.
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”