Il Napoli campione d’Italia ha iniziato la sua stagione amichevole con una vittoria convincente contro l’Anaune Val di Non, battendoli per 6-1 a Dimaro Folgarida. L’attaccante Politano ha aperto le marcature segnando un rigore, seguito dai gol di Vergara, Cioffi, Coli Saco e Iaccarino, che hanno contribuito alla vittoria del Napoli.
La squadra partenopea ha dimostrato una prestazione solida, soprattutto dai giovani giocatori che hanno dimostrato il loro valore in campo. Il tecnico Garcia avrà molto materiale su cui lavorare per il prossimo periodo, in linea con le sue intenzioni come allenatore.
La partita si è conclusa con un ultimo gol segnato da Olivera al 90° minuto, fissando così il punteggio finale a 6-1 a favore del Napoli. Il prossimo test per la squadra sarà contro la Spal, un’occasione per celebrare ulteriormente i campioni d’Italia.
La formazione del primo tempo del Napoli includeva Contini, Zanoli, Folorunsho, Juan Jesus, Mario Rui, Vergara, Demme, Spavone, Politano, Zerbin e Ambrosino, mentre quella del secondo tempo includeva Idasiak, Marchisano, D’Avino, Obaretin, Olivera, Russo, Iaccarino, Coli Saco, Marranzino, Cioffi e D’Agostino.
La formazione dell’Anaune Val di Non era composta da Gionta, Sartori, Badjan, Menapace, Allegretti, Faes, Micheli, Casagrande, Biscaro, Kumrija e Diagne.
L’arbitro della partita è stato Terribile di Bassano del Grappa. Il Napoli ha dimostrato di essere già in forma e pronto per affrontare la nuova stagione, lasciando i tifosi fiduciosi per il futuro.