Daniela Shualy, la moglie di Raiz degli Almamegretta, è scomparsa, lasciando tutti sgomenti. La notizia è stata annunciata dal gruppo attraverso un post sui social, in cui esprimono tutta la loro vicinanza e solidarietà a Raiz in questo momento così difficile.
Al momento le cause del decesso di Daniela sono ancora sconosciute, lasciando tutti nel dubbio e nel dolore per questa perdita improvvisa. Daniela, di origine ebraica-ungherese, aveva una casa a Tel Aviv, in Israele, dove ha lasciato un segno importante nella vita di molte persone.
Tra queste, Gennaro Della Volpe, che si era convertito all’ebraismo proprio grazie all’influenza di Daniela. Raiz, che solo tre giorni prima della scomparsa aveva dedicato un messaggio speciale a Daniela in occasione del finale di Mare Fuori, si trova ora a dover affrontare la dolorosa perdita della moglie.
Daniela lascia una figlia di soli 6 anni, Lea, nata dall’amore con Raiz, che si trova ora a dover crescere senza la presenza materna accanto a sé. I fan del gruppo e del duo Raiz-Almamegretta si sono mobilitati sui social, esprimendo messaggi di vicinanza e sostegno a Raiz e alla piccola Lea in questo momento così difficile.
Il mondo della musica e non solo piange la scomparsa di Daniela Shualy, una presenza luminosa e importante per tante persone, che ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla.